VACANZA STUDIO A MALTA
MALTA - Salini Resort****S

DAL 6 AL 20 LUGLIO 2019
Per ragazzi da 10 a 12 anni e da 13 a 17 anni

Mettete gli occhiali da sole e godete il clima dell'isola e il mare blu!
A Malta si può combinare l'apprendimento dell'inglese con lo stile di vita mediterraneo: avrete insieme un ottimo corso di lingua e una stupenda vacanza di mare!

Programma

Circondata dalle acque cristalline del Mediterraneo, Malta è un'isola con un carattere unico e una storia piena di colore.
Insieme alla sorella minore Gozo, è la meta ideale per combinare un corso d'inglese con una grande varietà di attività sportive e ricreative.
Calda e soleggiata tutto l'anno, Malta è un'isola particolarmente sicura e ospitale.

A Malta tutto parla Inglese!
Malta fu parte dell'Impero Britannico per anni lasciando in eredità molte caratteristiche del Regno Unito: la guida a destra, le famose cabine telefoniche rosse, insegne e negozi e naturalmente la lingua inglese.

La sistemazione

Quest'anno abbiamo perfezionato la nostra proposta, spostandoci dall'area di maggior affollamento per raggiungere una location favolosa a nord dell'isola, nel cuore dell'Arcipelago Maltese. Per i nostri ragazzi abbiamo puntato sull'eccellenza e selezionato il Salini Resort****S, una struttura in posizione privilegiata sulla St. Paul Bay.

Abbiamo scelto questo Hotel non solo per l'elevato standard e il gran numero di spazi e servizi forniti, ma anche per l'atmosfera amichevole e sicura che offre ai nostri giovanissimi ospiti. Riteniamo che il nostro Junior/Teen Camp al Salini sia davvero ideale per i ragazzi tra 10 e 17 anni che desiderano combinare un serio corso di studio col divertimento e il sole, il tutto in un contesto sano e rilassato.

Il Resort mette a disposizione dei ragazzi camere multiple modernamente arredate dotate di ogni comfort: aria condizionata, bagno privato, TV satellitare, frigo-bar e telefono, tutte con vista sul mare.

A disposizione degli ospiti ci sono 3 splendide piscine (di cui un'infinity pool e una piscina coperta con idromassaggio) con estesi solarium e terrazze attrezzate, pool bar, SPA con sauna e bagno turco, fitness center, 2 campi da tennis, un campo da football/volley/basket una sala giochi con biliardo, video games e ping-pong, Internet point, minimarket.

La ristorazione

Il trattamento è di pensione completa, con colazione, pranzo e cena al buffet nel ristorante principale (packed lunch a mezzogiorno solo durante le escursioni).

Il corso di inglese

Le lezioni si svolgono all'interno del Resort, in moderne aule attrezzate con LIM e dotazioni informatiche.
Le attività didattiche sono strutturate in base all'età e al livello di competenza dei ragazzi, con metodi e contenuti su misura. I teachers sono specializzati nell'insegnamento agli stranieri e i gruppi sono formati da 10/12 ragazzi di varie nazionalità. Il livello è determinato da un test d'ingresso, mentre alla fine dell'esperienza viene rilasciato un attestato con gli obiettivi raggiunti.

2 i programmi offerti in funzione dell'età: un programma speciale è stato predisposto per i Junior, da 10 a 13 anni, con specifiche attività didattiche e ricreative.
Per i Teen, da 14 a 17 anni, un intenso programma di attività, serate ed escursioni con un’impostazione flessibile: accanto a momenti già fissati potremo scegliere sul posto un ampio ventaglio di opportunità, sempre coordinate insieme ai nostri Group Leader italiani.

Le attività e le escursioni

Ricchissime le proposte dello staff locale per il tempo libero: ogni giorno iniziative pomeridiane e serali, a partire dal Welcome Party in discoteca, seguita da sport e tante occasioni per fare nuove amicizie: giochi in acqua e attività sportive, feste in spiaggia con barbeque, go-karting, uscite in barca con musica a bordo, serate internazionali con discoteca all'aperto (riservata agli studenti fino a 17 anni), shopping a St. Julians e Valletta.
Numerose le escursioni previste: ogni settimana gite di mezza giornata alla Valletta, Mdina, Blue Grotto,  Splash & Fun Water Park e una crociera intorno al porto; una intera giornata all'isola di Comino con la Blue Lagoon e all'isola di Gozo.

Per i più sportivi, Malta offre l'opportunità di praticare tutti gli sport acquatici: wind-surf, diving, snorkeling, sci nautico, vela...
Inoltre possibilità di effettuare splendide passeggiate a cavallo sulla spiaggia, safari con i Quad Bike e in jeep.

Molta, continua e attenta la quotidiana assistenza sia da parte dello staff locale che da parte dei capi-gruppo, che sono sempre presenti.

VUOI PARTECIPARE?
CONTATTACI!

Guarda la nostra gallery fotografica


 

 

Feltom Logo

SONO APERTE LE ISCRIZIONI

Per informazioni e iscrizioni:
gullivermonza@gmail.com  039.9636894 - 347.1240043