SETTIMANA BIANCA DI CARNEVALE
Val di Fassa- Passo San Pellegrino/Moena - Dolomiti

Dal 14 al 20 febbraio 2021
Per bambini e ragazzi da 8 a 17 anni.  -  Iniziativa aperta anche alle famiglie!

Se ti piace la neve preparati a passare una fantastica vacanza bianca sulle montagne della Val di Fassa, al Passo San Pellegrino/Moena: sci e tanto divertimento sulla neve. In Trentino, nel magnifico scenario delle Dolomiti!

Programma

Quest'anno vi portiamo a sciare in una nuova splendida località alpina in Val di Fassa: passeremo la nostra settimana bianca di Carnevale sulle montagne del comprensorio Trevalli: Falcade - Passo San Pellegrino, Moena-Alpe Lusia, nel magnifico scenario delle Dolomiti, con vista sul gruppo della Marmolada e le Pale di San Martino.

Il programma prevede giornate sulla neve con sci e snow-board ma anche emozionanti discese sui gommoni, pattinaggio sul ghiaccio, giochi sulla neve. Le piste, adatte ai piccoli e grandi sciatori di ogni livello, si snodano all'interno di uno scenario naturalistico unico. Il comprensorio Trevalli, grazie alla sua fortunata posizione ed alla perfetta manutenzione delle piste, gode di un ottimo innevamento per tutto l’inverno.

Il TH Resort San Pellegrino Moena 4* si trova a 1950 mt di altitudine direttamente sulle piste in prossimità degli impianti, punto di partenza del grande comprensorio Trevalli. Il collegamento  sci ai piedi permette di avere a disposizione ben 100 km di piste perfettamente innevate circondate da magnifici panorami. Moena, la "Fata delle Dolomiti", si distingue per la raffinata eleganza delle sue architetture e dei suoi negozi; è raggiungibile in pochi minuti di auto.

L’hotel è il luogo ideale per una vacanza attiva con tutta la famiglia, offre un ambiente raccolto e un programma ricco di attività outdoor e indoor. Una simpatica e non invadente equipe di animazione propone intrattenimento serale soft, oltre al miniclub TH-Land, con preparazione dei bambini 3-10 anni e accompagnamento ai maestri di sci, merenda al rientro e attività. Il Resort è dotato di palestra e di una SPA dove rilassarsi dopo lo sci nella piscina, l’idromassaggio e la sauna. Soggiorneremo in camere dai caldi arredi in legno dotate di ogni comfort, molte delle quali con balcone e magnifica vista sulle montagne, mentre a tavola gusteremo deliziosi piatti a base di specialità montanare e internazionali.
Il trattamento è di pensione completa con cucina particolarmente curata e bevande incluse.

A disposizione degli ospiti teatro/discoteca, centro benessere con percorso SPA, trattamenti e massaggi, sala TV, bar, sala giochi, Ski Room riscaldato, WiFi, garage coperto. Possibilità di noleggiare in loco sci/scarponi e snowboard/boots. 

Il programma è organizzato e condotto dallo Staff sportivo della Scuola Sci San Pellegrino, l'equipe dell'hotel e i responsabili di Gulliver, che garantiscono l’assistenza 24 ore. Partenza in bus privato da Monza.

Attività per tutti

Oltre allo sci questa rinomata località alpina offre la possibilità di svolgere un ricco programma di attività nel corso della settimana, anche per i non sciatori:

  • Snow Tubing 

  • Pattinaggio sul ghiaccio

  • Passeggiate naturalistiche con le ciaspole

  • Safari in Snowcat con cena tipica in rifugio

  • gite in carrozza trainata dai cavalli sulla neve

  • Shopping in paese

  • Animazione con cabaret e balli serali

E' anche prevista, su richiesta, l'assistenza per i compiti scolastici curata dal nostro Staff.

L'INIZIATIVA E' APERTA ANCHE ALLE FAMIGLIE!

Falcade - Passo San Pellegrino - Moena
*Dolomiti Super Young*

Le località di Passo San Pellegrino, Falcade e Moena, situate a cavallo delle Dolomiti Trentine e Venete e circondate dalle pittoresche zone sciistiche della Val di Fassa, del Passo San Pellegrino e della Valle del Biois, sono caratterizzate da un'atmosfera giovane e alla moda e trasmettono uno spirito di festa. La skiarea TreValli è ormai famosa per il suo skitour "Giro delle TreValli", un itinerario fantastico che permette di percorrere 100 km di piste in uno degli scenari dolomitici più belli: una magia invernale che conquista i cuori di tutti gli sciatori e degli snowboarder.

Un'esperienza indimenticabile che vi porterà a scoprire gli splendidi punti panoramici con vista sul Gruppo delle Pale e della Marmolada in un paesaggio alpino dichiarato dall’UNESCO Patrimonio Naturale dell’Umanità. Uno spettacolo fantastico! 100 km di piste da discesa e quattro snowparks attendono sciatori e snowboarder. Trovarsi per la prima volta in vetta significa lasciare spaziare lo sguardo in un magnifico panorama alpino: le Pale di San Martino, la Marmolada e sullo sfondo il Civetta ed il Monte Pelmo, il Catinaccio ed il Latemar. Cime di una bellezza unica che rapiscono lo sguardo. Ogni giorno potremo sciare su nuovi tracciati per scoprire ogni angolo della montagna!

VUOI PARTECIPARE?
CONTATTACI!

Guarda la nostra gallery fotografica

 

Il TH Resort San Pellegrino Moena 4*

Per i nostri ragazzi è prevista la scuola sci per 3 ore al giorno
con i maestri della Scuola Italiana Sci

POLIZZA ASSICURATIVA FORMULA ALL-IN OBBLIGATORIA
con le seguenti coperture:

  • ANNULLAMENTO fino al giorno di partenza, valida per tutte le motivazioni oggettivamente documentabili (franchigia 10%); copertura COVID inclusa.

  • EXTRA COVID con indennizzo per interruzione soggiorno o prolungamento in caso di quarantena, diaria da ricovero e indennità da convalescenza a seguito di infezione

  • EASY SNOW durante il soggiorno (rimborso spese mediche per malattia imprevedibile e infortuni, inclusi quelli sulle piste da sci, con eventuale recupero in toboga/elicottero fino a € 5.000 + trasporto al centro di soccorso + rimborso servizi sci non usufruiti + RC verso terzi) informativa completa su richiesta

PER ISCRIZIONI TELEFONA:  039.9636894 - 347.1240043
SCRIVI UN' E-MAIL: gullivermonza@gmail.com