WEEKEND ALLE TERME
Terme di Riolo

SABATO 19 E DOMENICA 20 MAGGIO 2018
Per tutta la famiglia

Divertimento e benessere alle Terme di Riolo. Ingresso alla piscina termale salsobromoiodica e attività ludiche e laboratori in occasione dell’Open Day. Possibilità, per i bambini, di usufruire di terapie inalatorie gratuite. Golosità e omaggi per tutti! Soggiorno presso lo storico Grand Hotel Terme****
 

Nel cuore della Romagna, in un meraviglioso parco secolare, le Terme di Riolo offrono trattamenti speciali e momenti di benessere, grazie alle preziose acque salsoiodiche e il finissimo fango sorgivo, eccellenza del territorio.

Ogni anno è di scena l'Open Day Terme Bimbo, un evento straordinario aperto a tutti i bambini con attività a partecipazione gratuita, che sabato 20 maggio giunge alla sua 11° edizione. Questa primavera Gulliver vuole aprire questa esperienza ai suoi ragazzi con un weekend da vivere con tutta la famiglia.

Infatti a Open Day Terme Bimbo le famiglie sono protagoniste! Il parco termale si trasforma in Parco delle Meraviglie, luogo per correre liberamente, dedicarsi alla scoperta di un'attività sportiva, preparare una ricetta con lo Chef del Grand Hotel, cimentarsi in un laboratorio manuale o ad una delle tante attività ludiche, assistere a spettacoli. Per le famiglie l'opportunità di visitare il Centro Termale, incontrare il personale medico, conoscere e provare i servizi di prevenzione e terapia termale durante l'intera giornata che vede l'Equipe Medico-Specialistica del Reparto Otorinolaringoiatrico visitare gratuitamente i bimbi, che possono poi provare i benefici delle terapie inalatorie.

Soggiorneremo nello storico e raffinato Grand Hotel Terme, all'interno del complesso del Parco Termale.

E domenica, tutti immersi nella magnifica piscina termale, con giochi d'acqua, idromassaggi, percorsi benessere!

Programma

SABATO 19 MAGGIO

  • In mattinata arrivo alle Terme di Riolo con i propri mezzi e sistemazione nelle camere riservate al Grand Hotel Terme****. Intera giornata dedicata alle attività dell'Open Day Terme Bimbo. Golosità e omaggi a tutti gli iscritti!
  • Pranzo presso il ristorante dell'Hotel.
  • Nel tardo pomeriggio visita libera al centro storico e al Castello di Riolo.
  • Aperitivo in terrazza e cena presso il ristorante dell'Hotel.
  • Pernottamento.

DOMENICA 20 MAGGIO

  • Prima colazione in Hotel.
  • Intera mattinata dedicata al relax e al divertimento nella grande piscina termale, con giochi d'acqua, cascate, idromassaggi, percorsi in acqua.
  • Relax ai bordi della piscina
  • Pranzo Take Away presso la Terrazza del Grand Hotel.
  • Possibilità, per chi lo desidera, di godere dei massaggi, dei fanghi e dei numerosi trattamenti benefici.
  • Nel tardo pomeriggio partenza e rientro con i propri mezzi.

Il tutto verrà seguito da esperti professionisti del settore e dallo staff di Gulliver.

 


TELEFONA:  039.9636894 - 347.1240043
 O 
SCRIVI UN' E-MAIL: info@gullivermonza.it

 

VUOI PARTECIPARE?
CONTATTACI!

 





 

OPEN DAY TERME BIMBO®, primo a nascere nel panorama termale nazionale, è l'evento creato da Terme di Riolo per sensibilizzare opinione pubblica e istituzioni circa la promozione della salute dei più piccoli e il ruolo, importantissimo, giocato dalla prevenzione. Essere e mantenersi in buona salute è un traguardo conseguibile attraverso un percorso quotidiano, fatto di buone pratiche e corretti stili di vita. Questo percorso è possibile dedicando la giusta attenzione al ruolo e al prezioso equilibrio tra mente e corpo.